CHI SIAMO
LA SOCIETÀ
Essezeta Controlgest SRL è una società di revisione e organizzazione contabile con sede a Modena, attiva sul territorio dell’Emilia-Romagna e delle regioni limitrofe.
Costituita nel 1986, ha sviluppato nel corso degli anni una struttura in grado di offrire soluzioni efficienti e tempestive ad un ampio ventaglio di problematiche ed esigenze di gestione aziendale ordinaria e straordinaria delle PMI (piccole e medie imprese) e delle cooperative.
La nostra specializzazione è sulle attività di revisione legale e certificazione di bilancio e certificazione dei crediti di imposta e predisposizioni piani economico-finanziari.
L’esperienza maturata nel corso degli anni ha permesso di guadagnare una solida reputazione, grazie alla costante attenzione al cliente e alla professionalità garantita dal nostro personale.
La nostra società si avvale esclusivamente di dottori commercialisti e professionisti selezionati dalla comprovata esperienza, capaci di rispettare uno standard elevato in termini di qualifiche e di assicurare un aggiornamento costante delle proprie competenze.
L’obiettivo è quello di fornire servizi all’avanguardia, mantenendo sempre fede alla qualità offerta sin dal primo giorno.
COSA CI CARATTERIZZA
I VALORI
La nostra società opera secondo quanto previsto dal Codice dei principi di deontologia professionale, riservatezza e segreto professionale dei soggetti abilitati all’esercizio dell’attività di revisione legale dei conti.
L’attività e i servizi sono pertanto contraddistinti da:
- riservatezza
- efficienza
- elevata specializzazione
- indipendenza
L’indipendenza si manifesta nel rispetto della legislazione vigente e della prassi internazionale, per garantire la massima correttezza ed obiettività nello svolgimento delle nostre mansioni.
COME LAVORIAMO
IL NOSTRO
METODO
La struttura di Essezeta è professionale, snella e flessibile, pensata per fornire risposte rapide, esaustive ed efficaci alle esigenze dei nostri clienti.
La nostra rete è sviluppata quindi per unire i nostri professionisti ad un ampio numero di strutture in tutta Italia. In questo modo riusciamo a garantire soluzioni vincenti in tempi brevi, ottimizzando tutte le fasi del processo di consulenza e supporto.
Collaboriamo inoltre con i più importanti enti di formazione professionale e manageriale che organizzano corsi aziendali di aggiornamento su tematiche fiscali, contabili, gestionali e amministrative.
Non meno importante è la possibilità di assicurare servizi di revisione e certificazione di bilancio, assurance, organizzazione ed altri ancora, mantenendo alta la qualità offerta, riuscendo a non gravare di costi eccessivi il nostro cliente.
COSA GARANTIAMO
RISULTATI
Gli obiettivi della società si identificano nella sua capacità di fornire un servizio di affiancamento al cliente per la predisposizione delle attività afferenti al bilancio e alle esigenze informative specifiche richieste dalle singole realtà aziendali.
Tutte le nostre attività sono condotte nel rispetto della legge e della normativa attuale, seguendo in maniera meticolosa ed obbligatoria le procedure previste da queste.
COSA CI DEFINISCE
ABILITAZIONI
La società è regolarmente iscritta al Registro dei Revisori Legali gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (n. 165256).
La società è inoltre accreditata e abilitata a fornire servizi di certificazione di bilancio ad enti cooperativi e loro consorzi presso:
- MIMIT - Ministero delle Imprese e del Made In Italy
- A.G.C.I. - Associazione Generale Coop Italiane
- UE.COOP – Unione Europea delle Cooperative
- CONFCOOPERATIVE – Confederazione delle Cooperative italiane